Le nostre raccomandazioni

A causa di alcune esperienze negative che abbiamo avuto negli anni passati, vi proponiamo alcune raccomandazioni per fare in modo che le serate possano dare il massimo e che tutti gli spettatori siano soddisfatti.

  1. E’ severamente vietato parcheggiare sui bordi della strada.
  2. Ricordate di portare con voi una pila: vi aiuterà a tornare al parcheggio alla fine del concerto e renderà più sicura e piacevole la vostra breve passeggiata.
  3. Tenete a bada i bambini: evitiamo grida, corse e ombre cinesi fatte con i fari scenografici, al fine di non disturbare i molti spettatori interessati all’evento.
  4. Evitate se possibile di visitate l’ingresso del Buso della Rana durante il concerto. L’ingresso è liberamente visitabile PRIMA del concerto ma sconsigliamo vivamente di visitarlo DURANTE il concerto, in quanto potrebbero esserci dei momenti di buio scenografico che sarebbero assai problematici per chi si trova all’interno.
  5. In caso di maltempo, o di tempo incerto, la migliore fonte di informazioni è questo sito web. Quest’anno abbiamo deciso che nel caso le previsioni meteo indichino brutto tempo,  i concerti vengono spostati presso il Teatro Comunale di Monte di Malo. Se invece il brutto tempo sopraggiunge improvvisamente, senza che fosse previsto dai servizi meteo, gli eventi saranno rimandati a data da destinarsi. Se avete dubbi, consultate la homepage di questo sito ed avrete sempre informazioni corrette ed aggiornate.

Lo staff di incantamonte vi ringrazia e vi augura una piacevole serata.

<< Torna alla homepage